Un successo anche quest'anno la "Fiera dell'Immacolata" che è giunta ormai alla terza edizione.

L'evento, organizzato dalla Parrocchia, si è svolto in Piazza S. Rocco con il coinvolgimento delle associazioni locali che hanno allestito gli stands offrendo prodotti tipici e oggettistica: il gruppo "Futuro Donna", gli "Amici di S. Rocco", l'oratorio "S. Filippo Neri", l'Agesci, il gruppo "Pietà Popolare", l'associazione dei commercianti "Scilla Futura", la Pro Loco "G. Piria", la filodrammatica scillese "L. Pontillo", l'Azione Cattolica.

L'intrattenimento musicale, curato dalla scuola di ballo "Educazione Danza" di Rocco De Lorenzo, ha inaugurato l'apertura degli stands. È seguita poi l'esibizione di Tango Argentino a cura dell'associazione "Reggio Tango" e infine un raduno di organetto, tamburello e strumenti musicali etnici che ha concluso la manifestazione. Il ricavato è stato destinato alle attività parrocchiali e a scopi benefici.

Santina De Franco