PALLAVOLO MISTA

 

La sconfitta subita lo scorso 3 marzo contro “Straorino”, non ha rappresentato un ostacolo per il ritrovamento di una condizione che potesse consentire alla “San Filippo Neri Scilla” la rimonta di cui ha bisogno in campionato.

La squadra, infatti, si riprenderà con la partita successiva, disputatasi giorno 13 marzo, portando a casa una netta vittoria su l’”Oratorio S. Lucia”, che le permetterà di ritrovare posto in vetta alla classifica.

Si concludono così le partite d’andata.

Le giornate di ritorno inizieranno invece il prossimo 11 aprile, con una gara da disputarsi contro “Maria S. Imm. Melitese” , la squadra grazie alla quale abbiamo subito la prima sconfitta.

 

 

 

CALCIO A 5 MASCHILE

 

La squadra di calcio a 5 maschile invece è sempre in vetta alla classifica, nonostante la sconfitta subita contro “Giovanni Paolo Archi” riesce a tener stretti i suoi 35 punti.

La prossima partita verrà giocata invece contro “PGS Aurora Gallico”.

 

L’appuntamento con entrambe le squadre della polisportiva scillese sui campi da gioco è stato fissato per dopo la Pasqua di Resurrezione, aspetteremo quindi i nuovi risultati per informare i nostri lettori.

 

IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!

 

 

Natalì Giacobbe

 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 14 Ottobre 2010 06:07 )