La neonata polisportiva scillese, intitolata a San. Filippo Neri, è già impegnata in diverse iniziative organizzate, tra le parrocchie, dal centro CSI di Reggio Calabria, con in primo piano il fine dell’ incontro e confronto diocesano, ma senza tralasciare l’aspetto agonistico delle gare.

Della polisportiva fanno parte una squadra di calcio a 5 e una di pallavolo mista, entrambe open 15.

La cosa bella di queste iniziative è proprio il senso di appartenenza alla squadra e l’attaccamento ai compagni, che noi giovani scillesi accettiamo volentieri ed entusiasti, sperando nella vittoria ma affrontando comunque le sconfitte consapevoli di aver già fatto tanto COOPERANDO.

La squadra di pallavolo ha giocato oggi la sua 3° partita, portando a casa una seconda vittoria, contro la “Maria S. Imm. Melitese”.

Tutti gli aggiornamenti saranno riportati su ParrocchiaScillanews!

Troverai invece calendario, classifica, ecc del Campionato Oratorio Cup su http://www.csireggiocalabria.it/nella sezione ‘Campionati’.

Natalì Giacobbe

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 14 Ottobre 2010 06:08 )