Dopo la sconfitta subita fuori casa contro "San Giorgio" dello scorso venerdì 7 gennaio, la San Filippo Neri Scilla ritorna a vincere sul campo della Straorino Volley, nella palestra dell'istituto "Boccioni" di Reggio Calabria.
Portando a casa altri 3 punti per la vittoria di 3 set a 0, la pallavolo mista scillese sale a quota 6 punti e guadagna il podio della classifica.
Nonostante le difficoltà di organizzazione ed amminisrazione della squadra, i ragazzi partono sempre carichi e con un obiettivo comune: vincere!
Ogni partita fuori casa per noi è un'avventura.
Anche se siamo ancora dei ragazzi, iniziamo ad avere delle esigenze da adulti e, nel nostro piccolo, a fare sacrifici come li fanno gli adulti rinunciando alla partita della squadra del cuore, non tornando a casa per pranzo, tutto perchè in una realtà come la nostra abbiamo visto troppe cose nascere e morire in brevissimi lassi di tempo e non vogliamo che questo succeda anche alla nostra squadra.
Accettiamo le sconfitte senza perderci d'animo, crediamo nella squadra e nel lavoro di gruppo, per questo motivo facciamo il possibile per rimanere uniti, anche se purtroppo solo il nostro aiuto reciproco non ci basta.
Un enorme riconoscimento va rivolto ai mister: Antonella Gioffrè e Lorella Panetta, che con pazienza ci seguono negli allenamenti e ci accompagnano e incoraggiano durante le partite.
La prossima "avventura" vedrà la squadra protagonista a Saline contro "Immacolata Melitese" giorno 22 c.m.
Natalì Giacobbe

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 17 Gennaio 2011 17:27 )