Il Tombolone 2010?? Uno spettacolo divertente con scenette e danze animate dal Gruppo Scout Scilla 1e bellissimi premi.

La tombola classica rappresentata in stile moderno è stata un grande successo!

Ma dietro a tutto questo c’è stato tanto, ma tanto impegno. Certo non è facile tenere a bada e coinvolgere circa 60 persone, dagli 8anni in su, ma è l’entusiasmo che caratterizza il nostro gruppo a farci sentire uniti per raggiungere qualsiasi obiettivo.

I nostri capi hanno avuto la voglia di mettere in atto quest’attività di autofinanziamento che, oltre a rallegrare il Paese, è servita a rendere più solida la nostra comunità e a divertirci nel preparare lo spettacolo! Così hanno messo da parte i loro impegni personali e sacrificato il loro tempo nel periodo natalizio trascorrendolo con noi per farci ancora una volta crescere!

Chi più chi meno ha avuto un ruolo fondamentale per la riuscita di questa missione, mettendo a disposizione le proprie doti o capacità. Noi del clan, per esempio, quest’anno abbiamo avuto un ruolo più impegnativo perchè, oltre ad andare in scena , prestare servizio al bar e realizzare la scenografia, abbiamo raccolto in tutto il paese gli sponsor .. E qui ci sta un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno finanziato!

Il tombolone non è soltanto un modo per autofinanziarci..ma è un esperienza che ci impegna tutti ed è davvero bello vedere ragazzi di tutte l’età lavorare insieme nonostante le mille difficoltà. Tutto il lavoro non si esaurisce in una serata ma i preparativi iniziano ben due mesi prima, ma il tutto è reso comunque leggero dal nostro obiettivo: fare a Scilla qualcosa di diverso e di innovativo che possa far divertire. Dietro ci sta tanto lavoro,e vorrei dire grazie a chi ci ha dato una mano per l’audio e le luci, per la scenografia, il trucco ecc..

Grazie a chi ha contribuito per rendere quest’esperienza bellissima..

Ma il grazie più grande va a voi Scillesi che avete partecipato ( indipendentemente dal aver vinto o perso) e passato il vostro pomeriggio con noi incoraggiandoci e rallegrandoci con i vostri applausi e le vostre risate. Grazie.

Manuela Sanfedele




Ultimo aggiornamento ( Domenica 14 Febbraio 2010 19:38 )