La vera luce brilla su Scilla
Eccomi, mio Signore! Sono qui per adorarti e per renderti grazie.
Ti ringrazio con tutto il cuore perché sei diventato il mio migliore amico, l’unica persona di cui mi posso fidare veramente. Non faccio altro che guardarti Gesù e nel momento in cui ti cerco, ti parlo, Tu ti sei sempre fatto trovare, mi hai sempre risposto e lo hai fatto soprattutto nei momenti in cui sono stato più debole e più fragile.
Mi hai consolato nei momenti più difficili ricolmandomi del tuo amore infinito e insieme al tuo amore ho trovato anche l’amore di Maria, tua e mia madre.
Tutto cambia quando ti si conosce, tutto per me è cambiato dall’Adorazione.
Oggi mi presento a te così come sono, a te che non ti fai attendere: “Sono io, oggi cerco te, cuore a cuore mi parlerai”.
La vera luce brilla su Scilla dal Primo Novembre 2006 ed è una luce che da allora viene irradiata su di noi ogni giorno, grazie all’azione del tuo Santo Spirito. Stai insieme a noi, a noi che siamo solo tue piccole creature.
Nella mia Adorazione Ti riconosco come mio unico Re e Ti ringrazio per avermi fatto capire quanto io sia importante ai tuoi occhi.
Grazie Gesù non solo per la tua Presenza, ma per avermi reso a mia volta piccolo tempio del tuo amore, tuo testimone tra i miei fratelli.
Andrea Pontillo
Ultimo aggiornamento ( Martedì 26 Ottobre 2010 09:08 )