alt

Il percorso di coppia certamente cementerà ancora di più la vostra unione e sosterrà il vostro quotidiano adoperarvi nel vostro ruolo educativo. Chi si avvicina al Signore, infatti, ha bisogno di un nutrimento maggiore rispetto alla sola Messa domenicale.

La “sfida educativa” che caratterizza l’impegno della Chiesa Italiana in questo decennio e l’obiettivo di questo nostro anno pastorale 2011-2012 di mettere al centro la Parola, ha richiesto la preziosa collaborazione di una coppia di sposi che appartengono al Movimento Internazionale di spiritualità coniugale Equipe Notre Dame, Tonino e Vera Stella Caccamo, e che guideranno con il parroco gli incontri quindicinali previsti.

Non preoccupatevi dei bambini e anzi portateli con voi perché vi saranno animatori ad accudirli e intrattenerli durante i suddetti incontri. I figli non sono mai un problema ma una grande risorsa. E noi vogliamo partire proprio da loro.

Accogliendo l'invito e partecipando a questo percorso farete un regalo a voi stessi, ai vostri figli e alla vostra famiglia.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 10 Ottobre 2011 06:09 )