PARROCCHIA MARIA SS. IMMACOLATA DI SCILLA e FAVAZZINA
Piazza Matrice - 89058 SCILLA (RC)
Prot.  100/12                                                                                     SCILLA lì 25-09-2012

Tramite:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Si rende noto che questa parrocchia intende procedere ad un’indagine di mercato, finalizzata alla selezione di idonei operatori economici locali, da invitare alla gara relativamente ai seguenti interventi, come meglio dettagliati nelle singole voci del COMPUTO METRICO allegato:

1)  REALIZZAZIONE INGRESSO MATRONEI DELLA CHIESA MADRE

Importo dei lavori a base di gara: € 8.612,63
Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso € 305,83
Importo totale dell’appalto € 8.918,46

Descrizione dei lavori: Si procederà alla realizzazione di un ingresso autonomo ai matronei della Chiesa Madre, dalla rampa di avvicinamento al castello, attraverso la scala esistente della canonica, al fine di adibire gli ambienti dei Matronei a Museo locale/mostra permanente oggetti arte sacra e liturgici e archivio storico.

Importo avori da computo € € 8.918,46 (di cui € 305,83 per Costi Ordinari della Sicurezza)
Totale Importo Lavori: € 11.500,00

2)  REALIZZAZIONE INSONORIZZAZIONE SOLAIO DEL SALONE

Importo dei lavori a base di gara: € 7.337,15
Oneri della sicurezza non soggetti a ribasso € 255,77
Importo totale dell’appalto € 7.592,92

Descrizione dei lavori: Si procederà alla realizzazione di un controsoffitto fonoisolante e fonoassorbente, previa pulizia e intonacatura con intonaco fonoassorbente dell'intradosso, del solaio del salone parrocchiale in corrispondenza della zona sottostante l'altare della Chiesa Madre.

Importo lavori da computo € 7.592,92 (di cui € 255,77 per Costi Ordinari della Sicurezza)
Totale Importo Lavori: € 9.800,00

Progettisti e Direttori dei lavori: Arch. Barbaro Filippo e Geom. Francesco Rocco Picone

Durata dei lavori: il termine ultimo per completare i lavori è fissato al 30 Dicembre 2012.

Requisiti di partecipazione:

• Gli operatori economici interessati devono essere iscritti alla Camera di Commercio Industria, Agricoltura e Artigianato, per le attività attinenti ai lavori oggetto del presente avviso; devono inoltre possedere i requisiti generali e professionali previsti dalla normativa vigente in materia relativamente al tipo di intervento richiesto e autodichiararne il possesso utilizzando il modulo di DOMANDA di cui all'allegato A del presente avviso. Resta inteso che la suddetta richiesta di partecipazione non costituisce prova del possesso dei requisiti richiesti per l'affidamento dei lavori che, invece, dovranno essere nuovamente dichiarati dall'interessato ed accertati dalla Parrocchia in occasione della procedura di aggiudicazione.
  • I singoli preventivi devono essere redatti utilizzando il modulo per l’OFFERTA di cui all’allegato B. Le pagine vanno spillate, timbrate e vidimate e racchiuse in singole buste chiuse e sigillate ai lembi con scotch con la dicitura esterna riferita al preventivo contenuto I singoli preventivi vanno consegnati al Parroco o spediti a mezzo raccomandata AR entro le ore 12,00 del 7 Ottobre 2012; è facoltà di ogni impresa aderire al presente invito con una o più proposte. Un'apposita commissione valuterà congiuntamente ed in unica seduta le singole offerte, d’intesa con i competenti uffici della Curia;

Pagamenti: I lavori saranno effettuati con il contributo deliberato della Provincia di Reggio Calabria (Delibera G.P. n.179 del 6/9/22 esecutiva come per legge). Ai pagamenti verrà dato corso dopo l’attestazione da parte del tecnico che i lavori sono stati effettuati a regola d’arte e dopo la definizione delle procedure inerenti al trasferimento dei fondi da parte della Provincia.

Ulteriori precisazioni:

• Il presente avviso, finalizzato ad una ricerca di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la Parrocchia, che sarà libera di avviare altre procedure. L’adesione al presente avviso da parte delle ditte interessate, con contestuale inoltro di manifestazione di interesse e preventivo di spesa, non presuppone necessariamente la definizione del procedimento che la Parrocchia si riserva di interrompere, in qualsiasi momento, per ragioni di suo esclusivo interesse, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
  • E' facoltà della Parrocchia comunicare e richiedere sia via fax che per e-mail ulteriori documenti ed informazioni.
  • Informazioni tecniche possono essere assunte presso lo studio tecnico dell’Arch. Filippo Barbaro - Via Vittorio Veneto, 87 Reggio Calabria, tel. 0965/810650 - o del Geom. Francesco Rocco Picone - Via Libertà n° 55 Scilla. Ogni altra informazione inerente il procedimento potrà essere assunta contattando il Coordinatore per le attività tecniche della Parrocchia Per. Ind. Pietro Bova al seguente numero di cell. 3333389501.

IL PARROCO
Sac Francesco Cuzzocrea

AVVISO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE MATRICE

COMPUTO METRICO