396302_2281419689526_1669841159_1509531_630549602_n.jpg

Le nostre iniziative

Partita del Cuore

L’Associazione Polisportiva Dilettantistica “San Filippo Neri” a seguito del completamento dei lavori di bonifica e ripristino del terreno di gioco del Campo Sportivo Comunale di Ieracari, dato in gestione alla nostra associazione, comunica che Domenica 3 aprile alle ore 15.00 presso la suddetta struttura si inaugurerà il campo con la PARTITA DEL CUORE, organizzata con il contributo della sezione Avis di Scilla. L’incontro “Scillese vs Valvoloni” vedrà la partecipazione di quanti hanno praticato nel passato la disciplina del calcio e sarà aperto a quanti vogliono contribuire e sostenere lo sport. L’evento sportivo in programma intende sensibilizzare ancor di più l’aggregazione giovanile e sportiva, per continuare a raccogliere i fondi per gli ulteriori lavori necessari per migliorare la fruizione dell’impianto comunale. Nell’occasione sarà ufficialmente avviato il CAMPUS - SCUOLA CALCIO che vedrà la Polisportiva impegnata, nei mesi di aprile, maggio e giugno, ad aprire le adesioni per diffondere nei ragazzi la disciplina del gioco del calcio. Nell’occasione sono stati invitati ad essere presenti il presidente del CONI Regionale, Mimmo Praticò, il Sindaco di Scilla, Gaetano Ciccone, il presidente del CSI di Reggio Calabria, Paolo Cicciù ed una rappresentanza della Reggina Calcio, insieme ad altre autorità civili e militari. Prima del calco d’inizio, don Francesco Cuzzocrea, parroco di Scilla e consigliere spirituale della Polisportiva, impartirà la benedizione ai locali della struttura sportiva.

Ultimo aggiornamento ( Domenica 03 Aprile 2011 18:19 )