Per prenotare il battesimo a Scilla:

1) Cliccate su NORME e prendetene attenta visione.

2) Scegliete una data tra quelle disponibili consultanto il nostro Calendario.

3) Scaricate e compilate il MODULO DI ISCRIZIONE e inviatelo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure al seguente fax 0965/754092.

4) Attendete la mail o il fax di conferma che riceverete entro le 24 ore.

5) Se la vostra famiglia non abita a Scilla dovete farvi rilasciare il NULLA OSTA dal vostro parroco territoriale.

6) Il padrino o i padrini che avete scelto devono farsi rilasciare l'ATTESTATO DI IDONEITA' dal proprio parroco territoriale (non sono sufficienti il certificato di Cresima o altri documenti).

7) Contattate Santa Russo (393.2473733 - 0965.754432) che vi incontrera' per le prove e ulteriori dettagli e consegnate a lei i documenti di cui ai punti 5 e 6, la candela e la veste battesimale che potete acquistare presso qualunque negozio di articoli religiosi.