Carissimi! Il Signore ci chiama ad essere vostri compagni di viaggio in questo nuovo Anno Pastorale e ci pone all’attenzione degli sposi che stanno “vivendo” il loro matrimonio da poco tempo.

I sentimenti che accompagnano queste righe sono l’affetto, la gioia, la gratitudine e soprattutto il desiderio di continuare a camminare insieme in questa stupenda avventura cristiana, in linea di continuità con il percorso di fede in preparazione al matrimonio. Conoscervi e crescere insieme a voi ci ha fatto apprezzare il grande dono che rappresentate con il vostro amore di sposi e ci ha aiutati a capire di più la grandezza della nostra “chiamata”.

Anche voi siete chiamati a crescere nel “mistero grande” dell’Amore!

Vi invitiamo perciò, a sentirvi in cammino come discepoli del Signore anche da sposi; non accontentatevi di quello che siete, ma desiderate sempre nuovi orizzonti! Abbiamo bisogno di tenere costantemente gli occhi aperti sulla nostra verità di sposi nel Signore, sul progetto di Dio che abbiamo accolto il giorno del matrimonio e sul nostro contesto socio-culturale sempre in movimento e nel quale siamo chiamati a cogliere "i segni di Dio" anche per la nostra vita di sposi.

Il nostro pensiero a voi, giovani coppie di sposi!

A voi che intendete trovarvi insieme in gruppo per un cammino di crescita e di approfondimento nella vostra sponsalità e nella vostra fede, dentro la chiesa di Gesù.Vi aspettiamo presto, nella gioia del Signore.

Ciccio e Graziella

P. S:  Intanto…incontriamoci sabato 14 novembre 2009  alle ore 20.15 in Parrocchia

Vi comunicheremo i dettagli.

Ultimo aggiornamento ( Martedì 26 Ottobre 2010 10:33 )